Empoli, Calcio News: Corsi: ”Duriamo solo 70′-80′, dobbiamo migliorare”

    Empoli
    Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

    EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti l’Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:

    Empoli, tutte le news in diretta

    EMPOLI CORSI – Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato a Sky Sport: ”Nel 2006 feci un disastro, mantenendo in organico i giocatori della Serie A, con la squadra che riuscì a malapena a raggiungere i playoff, a noi dirigenti avrebbero dovuto togliere il patentino, perché per pagare quei danni ci sono voluti degli anni. Quest’anno mi sono riproposto di fare il contrario. Ho tolto tutti tranne qualche giovane di prospettiva. È rimasto Krunic, che non è un giocatore di Serie B. L’Empoli di oggi? Noi facciamo durare la partita 70-80 minuti, su questo dobbiamo migliorare. Cerchiamo di portare un po’ di tradizione: vogliamo difendere di squadra invece che di reparto”. (M.O.)

    VIVARINI EMPOLI – Anche mister Vincenzo Vivarini ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: ”Ad Empoli è stato sperimentato un po’ tutto, sono passati i migliori allenatori. Per me è una grande responsabilità, provo a dare il meglio. Con Sarri ho lavorato un anno, era una persona eccezionale, mi ha dato fiducia e concetti, impostandomi come allenatore. Lo stimo tanto. Quando conosci bene i giocatori è più facile cominciare una nuova annata, iniziare da zero è difficile, bisogna essere attenti per ovviare a questo inconveniente, ci vuole pazienza”. (M.O.)

    EMPOLI – Queste le parole di Ciccio Caputo in merito al suo momento con l’Empoli: “La cifra spesa per me? È una bella responsabilità, ho sposato questo progetto, sono consapevole dell’impegno preso e non ho paura. Il rapporto con Donnarumma? Quando c’è rispetto si può fare solo bene, dopo ogni successo ci facciamo una ‘birra pagnotta’”.