Spezia, Calcio News: gli arabi vogliono il club ligure

    Spezia
    Spezia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    SPEZIA NEWS Tutte le news riguardanti lo Spezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei liguri:

    Spezia, tutte le news in diretta

    SPEZIA ARABI – Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe una cordata araba per lo Spezia. Al patron del club ligure, Gabriele Volpi, potrebbe essere arrivata un’offerta molto importante risalente a circa 20
    giorni fa, mediata da uno studio legale milanese. Finora Volpi aveva sempre detto no alle offerte di acquisto, ma dopo aver ceduto anche il Rijeka, sta pensando di fare lo stesso anche con lo Spezia, club sanissimo dal punto di vista finanziario e quindi appetibile sul mercato. Vedremo se tale trattativa andrà in porto. (M.O.)

    SPEZIA – Queste le parole del portiere dello Spezia Di Gennaro in merito all’ultima gara di campionato: “Il rigore? Mi sentivo che l’avrei parato e sono felice di aver dato una mano ai miei compagni che durante il mio infortunio mi sono sempre stati vicini, facendomi sentire importante, spronandomi a rientrare al più presto; l’unica occasione oltre al rigore è stata proprio sulla respinta dello stesso, con Litteri che ha calciato a botta sicura, ma io d’altronde sono qui per cercare di lasciare la porta imbattuta ed aiutare i miei compagni, così come loro aiutano me.”