Parma, Calcio News: nulla di grave per Gagliolo. Su Mazzocchi gli occhi della A

    Parma
    Parma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    MAZZOCCHI PARMA SERIE A – Pasquale Mazzocchi da qualche partita si è preso la fascia destra difensiva del Parma. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio sulle sue tracce ci sono ben tre club di Serie A: Atalanta, Torino e Sassuolo. (M.O.)

    SCOZZARELLA PARMA – Le parole del centrocampista Scozzarella, in una intervista a TvParma, riprese da ParmaLive: “Il segreto per fare strada è la continuità, lo dimostra anche il Palermo, che è in testa proprio per questa sua caratteristica. Abbiamo attraversato momenti negativi e di tensione, come l’anno scorso, ma abbiamo saputo risollevarci alla grande. I miei progressi? Credo siano frutto e non causa del miglioramento della squadra, soprattutto in fase difensiva. Intorno a me tutti fanno un gran lavoro, dagli interni agli esterni d’attacco”. (M.O.)

    PARMA – Durante gli allenamenti di oggi, mister Roberto D’Aversa dovrà valutare le condizioni di Riccardo Gagliolo. Il difensore del Parma si è fermato per un problema muscolare durante la gara contro l’Avellino. Per il difensore, per fortuna, nulla di grave, visto che non sono riscontrati edemi o problemi di tipo muscolare alla ripresa degli allenamenti. Contro il Frosinone, dunque, ci sarà. (M.O.)