Palermo-Entella, ESCLUSIVO / Mister Castorina: “Partita difficile, ma l’affronteremo con la testa giusta”

Gianpaolo Castorina

PALERMO ENTELLA ESCLUSIVO CASTORINA – Alla vigilia della gara che l’Entella dovrà affrontare al Renzo Barbera di Palermo abbiamo ascoltato in ESCLUSIVA il mister dei diavoli neri Gianpaolo Castorina.

Palermo-Entella, Esclusivo: intervista a mister Castorina

Sulla conduzione della squadra: “Siamo nella condizione di tutte le altre squadre dopo un turno infrasettimanale che porta a dispendio fisico e mentale. Noi poi venivamo anche dal posticipo del lunedì sera e quindi abbiamo speso molte energia. Martedì abbiamo raccolto un buon pareggio, ma venivamo da due sconfitte dopo due buone prestazioni che ci hanno lasciato l’amaro in bocca e voglia di riscatto. A Palermo sarà un impegno difficile che affronteremo con la testa giusta”.

Sugli infortunati: “Ceccarelli ha ancora da smaltire un problemino muscolare sul quale stiamo facendo delle considerazioni per evitare che possa peggiorare. Ci sono da valutare poi Luppi e Aramu che non hanno però problemi di grande entità e che se non ci saranno domani saranno comunque recuperati per la prossima settimana“.

Sul Palermo: “E’ una squadra molto equilibrata a livello di importanza in tutti i reparti. Hanno giocatori di un’altra categoria. Servirà concentrazione in una bella sfida per fare una grande prestazione”.

Sui soliti tre nomi e sulla possibilità del turnover, sottolinea poi: “I nomi non mi sento di farli oggi. Ho diversi dubbi anche se la squadra si sta incanalando verso un’ossatura fissa nella quale non ci saranno poi troppe rotazioni”.

M.F.