NOVARA NEWS Tutte le news riguardanti il Novara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:
CESENA NOVARA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Cesena-Novara:
CESENA (4-4-1-1): Agliardi; Donkor, Esposito, Rigione, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disp.: Melgrati, Fulignati, Perticone, Mordini, Setola, Scognamiglio, Eguelfi, Maleh, Vita, Sbrissa, Moncini, Panico. All.: Castori.
NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Casarini, Orlandi, Sciaudone, Calderoni; Di Mariano, Da Cruz. A disp.: Benedettini, Farelli, Armeno, Troest, Del Fabro, Ronaldo, Schiavi, Chajia, Moscati, Macheda. All.: Corini. (M.O.)
NOVARA – Queste le parole del Presidente del Novara De Salvo in merito alla gara persa contro la Salernitana: “La partita, sotto certi aspetti, andava sicuramente disputata meglio. I primi 15 minuti abbiamo sofferto la pressione della Salernitana per poi riuscire a raddrizzarla; nel secondo tempo abbiamo nuovamente subito il ritorno degli avversari per poi crescere nella seconda parte della ripresa. La squadra anche dopo il doppio svantaggio non si è data per vinta, dando il tutto per tutto. Dopo tante gare importanti ci si aspettava una partita diversa, ma abbiamo comunque trovato un avversario che aveva voglia di portare a casa il risultato, adesso occorre mettersi sotto e lavorare per migliorarci.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…