BRESCIA BARI 2-1, DIRETTA LIVE Serie B: le dichiarazioni degli allenatori

Andrea Caracciolo (getty images)

BRESCIA BARI – Il Brescia batte il Bari per 2-1 e si aggiudica la gara del Rigamonti. Prima vittoria nella gestione Marino. Decisivi i gol di Caracciolo e Capradossi, in mezzo la rete del Bari di Galano. Le Rondinelle salgono a quota 13 punti, mentre i pugliesi rimangono fermi a 16.

GROSSO – Queste le parole del tecnico del Bari Grosso al termine della sconfitta rimediata al Rigamonti: “Non abbiamo fatto la partita che volevamo fare e torniamo a casa a Bari vuote. Abbiamo trovato un avversario più affamato di noi. Non siamo stati in gradodi vincere i duelli e arrivavamo sempre secondi sul pallone”.

MARINO – Queste le dichiarazioni di mister Marino al termine dell’importane vittoria contro il Bari: “E’ stata una vittoria importante contro una delle squadre più importanti del campionato. Questo successo deve servire per iniziare ad andare in campo con più convinzione e forza. Dovevamo chiudere il primo tempo con più di un gol di vantaggio perchè abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo è normale ci sia stato un po’ di calo ma abbiamo corso pochi pericoli. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi perchè non era facile affrontare il Bari dopo tre sconfitte di fila. Faccio i complimenti ai ragazzi”.