Parma, Calcio News: le probabili formazioni di Parma-Entella

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    PARMA D’AVERSA – Queste le parole di mister D’Aversa dopo la gara vinta contro l’Entella: “Il risultato non è mai stato in discussione, per la mole di gioco e le occasioni prodotte, ma ritrovarsi in una situazione di pareggio può far venire fuori il timore di non vincere. Poi siamo stati bravi a riprendere in mano il gioco e a sfruttare le ripartenze. Il risultato finale è meritato anche per come questi ragazzi si allenano in settimana e i gol segnati da due subentrati sono sinonimo di compattezza. “

    PARMA ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Entella:

    PARMA (3-4-3): Frattali; Iacoponi Lucarelli Gagliolo Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Siligardi Calaiò Di Gaudio. A disp.: Nardi, Sierralta, Mazzocchi, Corapi, Germoni, Munari, Scavone, Baraye, Nocciolini, Frediani, Insigne, Ceravolo. All.: D’Aversa.

    ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; Luppi, De Luca. A disp.: Paroni, De Santis, Baraye, Ardizzone, Mota Carvalho, La Mantia, Aramu, Cleur, Di Paola, Currarino. All.: Castorina. (M.O.)