Pro Vercelli, Calcio News: Secondo: ”Tutti sanno che sono un grande tifoso della Pro”

Pro Vercelli
Pro Vercelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PRO VERCELLI NEWS Tutte le news riguardanti la Pro Vercelli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:

Pro Vercelli, tutte le news in diretta

PRO VERCELLI CARPI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi:

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Rovini, Firenze; Raicevic. A disp.: Nobile, Berra, Morra, Konate, Vajushi, Barlocco, Altobelli, Pugliese, Polidori, Bifulco, Bruno. All. Grassadonia

CARPI (3-5-2): Colombi, Sabbione, Poli, Ligi, Jelenic, Verna, Saber, Saric,Pasciuti, Mbakogu, Nzola. A disp.: Serraiocco, Vitturini, Capela, Romano, Brosco, Giorico, Anastasio, Pachonik, Belloni, Malcore, Carletti. All.: Calabro. (M.O.)

PRO VERCELLI SECONDO – Pro Vercelli per una notte grande protagonista in TV. Il club piemontese ha ospitato Sky Sport per una serata dove la società ha ritrovato grande prestigio. Queste le parole del presidente Secondo: ”Prima di essere presidente sono tifoso. Il dopo partita lo vivo da tifoso. Devo far scendere l’adrenalina e mi metto qui a riflettere, con gioia quando vinciamo e con preoccupazione quando perdiamo. La cravatta rossa? E’ quella che ho messo il giorno della presentazione da presidente della Pro. Una cravatta del Liverpool.”