Parma, Calcio News: i convocati di D’Aversa per Parma-Entella

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    CONVOCATI PARMA ENTELLA – Ecco la lista di D’Aversa: Baraye, Barillà, Calaiò, Ceravolo, Corapi, Dezi, Di Gaudio, Dini, Frattali, Frediani, Gagliolo, Germoni, Iacoponi, Insigne, Lucarelli, Mazzocchi, Munari, Nardi, Nocciolini, Ramos, Scaglia, Scavone, Scozzarella, Sierralta, Siligardi.  (M.F.)

    PARMA ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Entella:

    PARMA (3-4-3): Frattali; Iacoponi Lucarelli Gagliolo Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Siligardi Calaiò Di Gaudio. A disp.: Nardi, Ramos, Sierralta, Mazzocchi, Corapi, Munari, Scavone, Baraye, Nocciolini, Frediani, Insigne, Ceravolo. All.: D’Aversa.

    ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; Luppi, La Mantia. A disp.: Paroni, De Santis, Baraye, Ceccarelli, Ardizzone, Mota Carvalho, De Luca, Aramu, Cleur, Di Paola, Currarino. All.: Castorina. (M.O.)

    PARMA FAGGIANO D’AVERSA – Le parole del Ds Faggiano su mister D’Aversa: ”Abbiamo una fiducia incondizionata nei confronti di D’Aversa. Capisco il rammarico per i risultati raccolti finora, ma la colpa è mia, del tecnico, della squadra, di tutti. Non posso dire però che la colpa sia della società, che è ripartita da zero, sta cercando di riacquistare il Centro Sportivo, ed è rientrata in possesso dei trofei e della storia del Parma, ottenendo tra l’altro due promozioni in due anni. Dispiace a me, e a tutti, vedere i nostri dirigenti e i nostri proprietari che soffrono in situazioni come queste.