FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:
SALERNITANA FROSINONE CONVOCATI – La lista di Longo: Portieri: Zappino, Bardi, Vigorito Difensori: Russo, Ariaudo, M. Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti. Centrocampisti: Crivello, Maiello, Beghetto, Gori, Matarese, Sammarco, Soddimo, Besea. Attaccanti: Ciano, Volpe, D. Ciofani, Citro. (M.F.)
SALERNITANA FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone:
SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Odjer, Ricci, Vitale; Rosina, Rossi, Sprocati. A disp.: Adamonis, Iliadis, Perico, Asmah, Signorelli, Kiyine, Zito, Bocalon, Kadi, Cicerelli, Gatto, Alex. All.: Bollini
FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Beghetto; Ciano, Dionisi. A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Krajnc, Crivello, Besea, Matarese, Soddimo, Volpe, Citro. All.: Longo. (M.O.)
FROSINONE LONGO – Il tecnico del Frosinone, mister Longo, ospite a Sportitalia, chiede pazienza ai propri tifosi: ”Il pubblico di Frosinone è competente e per questo esigente – riporta TuttoFrosinone-com -. La nostra è una squadra costruita per disputare una campionato importante ma tutti dobbiamo cercare di vivere questa stagione con equilibrio e pazienza. Ho sempre detto che ci sono 4 o 5 squadre che possono recitare una stagione di vertice. A mio avviso abbiamo sbagliato fino ad oggi solo la partita di Novara. Contro il Palermo abbiamo dato tutto quello che avevamo contro una formazione che è super attrezzata per la categoria. Dopo la partita c’è stato un confronto con i tifosi che io ritengo sia stato molto costruttivo. La maturità dei tifosi e del gruppo che ho a disposizione possono fare la differenza”. (M.O.)
FROSINONE PALERMO – Per vedere le statistiche di Frosinone-Palermo, CLICCA QUI
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…