Empoli, Calcio News: ecco le probabili formazioni di Venezia-Empoli

    Empoli
    Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

    EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti l’Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:

    Empoli, tutte le news in diretta

    VENEZIA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Venezia-Empoli:

    VENEZIA (3-5-2): Audero, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo, Zigoni, Marsura. A disp.: Vicario, Gori, Cernuto, Bruscagin, Del Grosso, Signori, Stulac, Soligo, Suciu, Fabiano, Geijo, Moreo. All.: Inzaghi.

    EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee, Zajc, Castagnetti, Lollo, Pasqual; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terracciano, Giacomel, Seck, Polvani, Di Lorenzo, Jakupovic, Zappella, Bennacer, Veseli, Piu, Ninkovic. All.: Vivarini. (M.O.)

    KRUNIC PICCHI – Mister Vivarini per il match contro il Venezia recupera il centrocampista Krunic, che ha scontato i due turni di squalifica, e l’altro centrale Picchi, che ha smaltito l’infortunio. (M.O.)

    EMPOLI GOL – L’Empoli è il miglior attacco del campionato con 20 gol, in 9 partite, ovvero una media di più di due gol a partita. Grande impatto dei due nuovi attaccanti, Caputo con 8 gol e Donnarumma con 5 reti. (M.O.)

    EMPOLI – Queste le parole di mister Vivarini in merito alla vittoria ottenuta dal suo Empoli in casa della Virtus Entella: “Queste vittorie non fanno testo. Il nostro obiettivo è arrivare con una squadra più solida nei mesi di marzo e aprile. In fase offensiva siamo molto efficaci, anche se io stasera non sono molto contento. Dobbiamo lavorare per sistemare un po’ di cose.”