Palermo, Calcio News: Corini torna al Barbera da avversario

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

    Palermo, tutte le news in diretta

    CORINI PALERMO – Mister Corini tornerà a Palermo da avversario col suo Novara sabato. Da allenatore è la prima volta da ex, dopo l’esperienza negativa dello scorso anno in Serie A. Era arrivato dopo l’addio di De Zerbi, ma era naufragato insieme a tutto il gruppo che lo scorso anno è retrocesso. Da calciatore ha fatto la storia di questa società, con la promozione in A dopo 32 anni e la qualificazione alle coppe europee. Era poi tornato da ex da giocatore con la maglia del Toro, ed aveva ricevuto un abbraccio caloroso da un Barbera che sabato, purtroppo, non sarà pieno come i suoi tempi, i tempi d’oro. (M.O)

    PALERMO RECORD – Le nove giornate senza sconfitte avvicinano il Palermo ad un record, quello della squadra di Arcoleo della stagione ’95-’96. Se i ragazzi di Tedino resisteranno senza perdere ancora due giornate raggiungeranno quella squadra, che rimase imbattuta undici giornate. (M.O.)

    PALERMO PAREGGITE – Nonostante il Palermo è imbattuto da inizio stagione, i troppi pareggi, 6 su 9 partite, hanno fatto sì che il club rosanero non ”ammazzasse” il campionato come ci si aspettava alla vigilia dell’inizio del torneo cadetto. L’equilibrio che regna ha permesso ai rosanero di essere in alto in classifica, ma non appena questo equilibrio si spezzerà, occorre trasformare questi pareggi in vittorie se non si vuole rischiare di rimanere ingolfati al centro della classifica. (M.O.)

    PALERMO – Igor Coronado ha svolto una parte del lavoro col gruppo, Norbert Balogh, Josip Posavec e Slobodan Rajkovic, invece, hanno svolto un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.