PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:
PESCARA – Queste le parole del centrocampista Andrea Palazzi in merito all’ultima gara di campionato: “Penso di aver fatto una buona gara e che il mio esordio da titolare sia stato positivo. La squadra ha vinto e quindi sono ancora più felice per aver giocato dal primo minuto. È stata dura, difficile perché loro sono una squadra fisica ed esperta”
PERROTTA PESCARA – Intervista da Il Messaggero, il difensore del Pescara Perrotta si gode il suo periodo in maglia biancoazzurro: ”Sono tornato a Pescara con il pensiero di non avere rimpianti. Ci tenevo a giocare con questa maglia e con Zeman. Ho trovato ottimi difensori in questa squadra: da loro io posso solo imparare. Io penso a dare il massimo in ogni allenamento. Sento il peso di questa maglia: quando entro in campo porto con me la mia storia, le mie radici e i miei amici”. (M.O.)
REPETTO PESCARA – L’ex Dg del Pescara Repetto, ora al Teramo, ha parlato, dal suo punto di vista, del club biancoazzurro: ”Il gruppo dei giocatori rimasti, che ha vinto la B due anni fa, è tanta roba: Brugman, Zampano, Benali, Fiorillo. Poi i giovani promettenti e alcuni nuovi acquisti di livello, come Mancuso. Questo Pescara ha un buon futuro davanti a sé. Squadra zemaniana o non zemaniana? Una scemenza. Se in tre trasferte fai sette punti senza subire gol, per me sfiori la perfezione calcistica. L’importante è vincere”. (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…