Parma, Calcio News: D’Aversa: ”Qualche punto in più forse lo meriteremmo”

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    D’AVERSA PARMA – Parma protagonista a Sky nella giornata di ieri. Queste le parole di mister D’Aversa: ”Nelle ultime tre partite avremmo meritato qualche punto in più, ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche limite c’è e sta a me cercare di limare questi difetti e far si che arrivino i risultati oltre le prestazioni. I ragazzi lo meriterebbero per come si allenano durante la settimana”. (M.O.)

    CALAIO’ PARMA – Anche Calaiò ha parlato del momento gialloblu a Sky Sport. Queste le sue parole: ”Il Parma? Spero che sia tra le squadre protagoniste di questa stagione, daremo il massimo fino alla fine. Dezi? Spero che ci porti lontano, il Parma ha fatto un investimento importante e ci aspettiamo tanto da lui”. (M.O.)

    DEZI PARMA – Tirato in ballo dal compagno Calaiò, anche Dezi ha parlato a Sky Sport: ”Restiamo con i piedi per terra, il campionato è lunghissimo e non sappiamo cosa ci aspetta. Daremo il massimo per arrivare più in alto possibile”. (M.O.)

    PARMA – Queste le condizioni di alcuni giocatore del Parma:Matteo Scozzarella ha lavorato in parte con il gruppo e in parte individualmente. Valerio Di Cesare è stato sottoposto a terapie. Oggi, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta di allenamento a porte chiuse.