Avellino, Calcio News: Morosini recupera?

Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

AVELLINO NEWS Tutte le news riguardanti l’Avellino in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli irpini:

Avellino, tutte le news in diretta

DIFFERENZIATO PER MOROSINI – Morosini ha effettuato ieri una sessione di allenamento differenziata, ce la farà a recuperare per il prossimo turno? Molto difficile davvero. (M.F.)

PEDULLA’ AVELLINO – Alfredo Pedullà ha parlato a Prima Tivvu sottolineando: “Se hai coraggio ti presenti in sala stampa e dici ciò che pensi. Parlare dopo la gara contro l’Empoli è facile, non devi dire niente. Hai dato in campo la dimostrazione di ciò che sai fare. Se buchi in un derby e non ti presenti in sala stampa sei indifendibile”. (M.F.)

AVELLINO GLIHA – Colpo di mercato dell’Avellino. Il club irpino ha ingaggiato l’esterno sinistro sloveno Erik Gliha, classe 1997. Era svincolato. (M.O.)

AVELLINO – Queste le parole di mister Novellino in merito alla sconfitta rimediata nel derby: “Mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta – ha esordito il trainer biancoverde – ci tengo a sottolineare che fino al 2-1 abbiamo giocato una buona gara. Il gol di Rodriguez ci ha condizionato, non siamo stati bravi a mantenere il pallone e soprattutto ad innescare Bidaoui, che era fresco.”