Salernitana, Calcio News: febbre da derby tra i tifosi

Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

Salernitana, tutte le news in diretta

SALERNITANA AVELLINO – La Salernitana si allena in vista del derby del Partenio contro l’Avellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino sono andati esauriti in brevissimo tempo gli 800 biglietti del settore ospiti del Partenio messi in vendita nella giornata di ieri. Lo spicchio di stadio biancoverde sarà granata, con tanti tifosi al seguito dei ragazzi di Bollini. (M.O.)

ROSINA SALERNITANA – Alessandro Rosina ha recuperato dal suo infortunio, ma finora ha giocato pochissimo. Contro l’Avellino, a sorpresa, potrebbe tornare nuovamente in campo. (M.O.)

FABIANI SALERNITANA – Il Ds della Salernitana Fabiani ha parlato a ”La Città di Salerno”. Ecco le sue parole: ”Contro l’Ascoli avremmo dovuto interpretare l’intera gara con lo spirito avuto in avvio. Inspiegabilmente, invece, quei meccanismi sono venuti meno. Non possiamo durare 20 minuti, bisogna svegliarsi. Se ci mettiamo in testa d’interpretare non dico i 90, ma almeno 70 minuti di una gara con lo spirito giusto possiamo battere chiunque. Ce l’ho con chiunque non faccia proprio questo messaggio, se c’è gente che non lo capisce sono problemi suoi. Se qualcuno pensa che il suo compito lo fa il compagno che gli sta vicino, non va bene. I clown stanno al circo, i calciatori invece in campo e lì occorre dare il 300%. Bisogna far girare le gambe, non la lingua. Altrimenti, gennaio è alle porte”. (M.O.)