PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DI PALERMO-PARMA
UFFICIALE SANTORO RIZZO – Il Palermo ha ufficializzato il primo contratto da professionisti per Agostino Rizzo e Simone Santoro. (M.F.)
ZAMPARINI PALERMO – Attese, come ogni lunedì, le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco cosa ha affermato: ”La Gumina ha fatto un bellissimo gol, un altro l’ha sfiorato per poco. Deve crescere molto, mi ha fatto piacere. Non bisogna pretendere molto da lui, è giovane e ha bisogno di esperienza. Gol di Trajkovski a Buffon? Non sarà di buon auspicio per il Palermo, lo sarà soltanto quando li farà in maglia rosanero. E’ stato bravo Tedino a schierare una formazione competitiva, è un altro pareggio che però in queste condizioni va bene. Spero che la Lega tuteli i nostri nazionali, rientrando il giovedì e giocare il sabato non è giusto lasciare un solo giorno d’allenamento. Una gara in B viene spostata al lunedì, spero possa succedere con il Palermo nelle prossime giornate in modo tale che possiamo sfruttare i giocatori rientranti dalle nazionali”. (M.O.)
BUDAN PALERMO – Il doppio ex di Palermo-Parma giudica così il match di ieri del Barbera: ”Il Palermo aveva tante, troppe assenze, se l’è cavata bene. Poteva anche raddoppiare con La Gumina, però il Parma non ha demeritato. Ha faticato solo un po’ in avvio, poi è riuscito a creare diverse occasioni e ha rischiato pure di vincere. Sull’episodio del gol annullato a Gagliolo restano parecchi dubbi e Pomini è stato tra i migliori. Il pari rispecchia quanto visto in campo”. (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…