Frosinone, Calcio News: Longo: ”Poche scuse per la sconfitta col Novara”

Frosinone
Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:

Frosinone, tutte le news in diretta

CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DI NOVARA-FROSINONE

FROSINONE LONGO – Mister Longo al termine del match contro il Novara bacchetta i suoi: ‘‘Ci sono poche scuse, non facciamo certamente un dramma ma ci dispiace perché potevamo allungare in classifica. Spero ci serva da lezione per crescere e migliorare. A livello tecnico-tattico si può parlare di poco, eravamo troppo brutti per essere veri. I numeri contano poco, abbiamo giocato una gara a specchio, il Novara per affrontarci ha cambiato modulo e ha lottato con il coltello tra i denti. Potevamo fare meglio, ma quando si sbaglia l’approccio alla gara diventa tutto più difficile. Non eravamo al 100%, ma non deve più capitare. E’ la prima partita su otto che sbagliamo”. (M.O.)

CIANO FROSINONE – L’attaccante Ciano se la prende con gli errori commessi sui due gol del Novara: ”Abbiamo pagato i due errori commessi, sono stati bravi loro ad approfittarne. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, siamo ancora primi in classificaDobbiamo cancellare subito questa partita e pensare alla prossima: contro il Palermo sarà una gara molto difficile. Una partita che giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico. Vogliamo fare bene”. (M.O.)

SAMMARCO FROSINONE – Paolo Sammarco al termine di Novara-Frosinone: ‘‘Quella contro il Novara è stata una partita molto dura, loro hanno cambiato modulo per affrontarci come spesso capita. Noi avevamo preparato la gara in un certo modo, forse ci siamo fatti trovare un po’ impreparati. Nel secondo tempo abbiamo commesso degli errori, poi abbiamo provato a recuperare la gara. Ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine. Bisogna mettere subito da parte questa partita e pensare alla prossima gara”. (M.O.)