Esclusive

ESCLUSIVA SU BISCARDI, Alessandro Santarelli: “Vi racconto l’Aldo che ho conosciuto io”

Aldo Biscardi – Getty Images

ESCLUSIVA BISCARDI – Abbiamo intervistato in Esclusiva il giornalista Alessandro Santarelli che ha conosciuto Biscardi ai tempi di T9. Ecco le sue parole: “Sapevo che Aldo Biscardi non stava bene, era da qualche tempo ricoverato. Non dico che me l’aspettavo, ma aleggiava questa cosa. Certamente mi è dispiaciuto molto anche se l’ho conosciuto marginalmente. Si parla di una persona che ha rivoluzionato il modo di fare giornalismo nel nostro paese. L’ho conosciuto nell’esperienza a T9, girava nei corridoi e aleggiava un pezzo di storia perché Aldo Biscardi era venuto a fare la trentesima edizione del Processo. Era bello poter parlare con lui e scambiarci opinioni. Ho partecipato per quattro puntate al Processo ed è stato bello. Metteva a disposizione la sua grande esperienza per i più giovani anche se tanto giovani non eravamo più. Ho avuto poco modo di lavorare poco con lui, ho avuto modo di lavorare con il figlio. L’umiltà è stata la parola d’ordine di Aldo e del figlio Maurizio che mi hanno trasmesso. Mi porterò dentro qualche chiacchierata. Non eravamo d’accordo sulla moviola in campo e ne parlavamo spesso. Il lunedì già da un po’ non era più lo stesso, il processo mancava da un po’. Ci sono altre trasmissioni, ma l’originale era quello degli anni migliori”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago