Pro Vercelli, Calcio News: le probabili formazioni di Perugia-Pro Vercelli

Pro Vercelli
Pro Vercelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PRO VERCELLI NEWS Tutte le news riguardanti la Pro Vercelli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:

Pro Vercelli, tutte le news in diretta

PERUGIA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Perugia-Pro Vercelli:

PERUGIA (4-3-2-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Mustacchio, Di Carmine. A disp.: Nocchi, Santopadre, Monaco, Zanon, Casale, Dossena, Bianco, Emmanuello, Coccolo, Frick, Terrani, Falco. All.: Giunti.

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Bifulco, Firenze; Raicevic. A disp.: Nobile, Berra, Morra, Konate, Rovini, Vajushi, Barlocco, Gilardi, Altobelli, Pugliese, Polidori, Bruno. All. Grassadonia. (M.O.)

PRO VERCELLI – Queste le parole di Raicevic in merito al momento della Pro: “La settimana è stata più serena, speriamo di fare una grande partita contro il Perugia. Scendiamo in campo con più tranquillità: la vittoria è arrivata nel momento e nel modo giusto. Le prestazioni erano buone, meritavamo qualche punto in più. Sabato abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi. Il Perugia gioca molto bene e sono secondi in classifica, andiamo a giocarcela come contro tutti”