Parma, Calcio News: le probabili formazioni di Parma-Palermo

Parma
Parma (Photo by Getty Images/Getty Images)

PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

Parma, tutte le news in diretta

PARMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Palermo:

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Sierralta, Lucarelli, Scaglia; Scavone, Munari, Dezi; Di Gaudio, Calaiò, Insigne. A disp.: Nardi, Germoni, Gagliolo, Corapi, Barillà, Scozzarella, Nocciolini, Siligardi, Baraye, Frediani. All.: D’Aversa.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Morganella; Murawski, Dawidowicz, Gnahoré; Coronado; Embalo, La Gumina. A disp.: L. Maniero, Accardi, Fiordilino, Petermann,Rolando, Monachello, Silva. All.: Tedino. (M.O.)

PARMA – Queste le parole di mister D’Aversa in vista della sfida contro il Palermo: “Contro il Palermo dovrò pensare a una nuova linea difensiva? In settimana devo capire quali possono essere le soluzioni alternative considerando anche che al Palermo mancheranno i nazionali e non so come verrà schierata la squadra. Farò le mie valutazioni nei prossimi giorni. Impiegare Calaiò in coppia con Ceravolo? Non lo escludo, anzi. Ho già provato questa soluzione a Perugia e in quel breve scorcio di gara sono stato soddisfatto dei risultati. La Serie B è lunga e snervante per tutti, anche per le formazioni più blasonate. A questo punto della stagione non è importante guardare la classifica. Importante, invece, è a mio avviso continuare in un percorso di crescita che può portare a conseguire risultati importanti”.