Entella, ESCLUSIVA/ Sergio Rossi: “E’ un orgoglio sapere che l’Entella è sempre più seguita”

ENTELLA ROSSI – Per l’Entella arriva una novità importante con la presenza sui pantaloncini del marchio Kia Gecar che sarà quindi sponsor per tutta la stagione 2017/2018, in merito a questo a questa notizia la redazione di serieBnews, ha intervistato in ESCLUSIVA il responsabile marketing della società ligure, Sergio Rossi, ecco le sue dichiarazioni raccolte dal nostro Remigare Giovanni:

Direttore, nuovo anno, nuovo sponsor. Ci può dire come è nata questa collaborazione?

“Molto semplice, il contratto con la Banca Carige è scaduto e per l’inizio stagione avevamo bisogno di un nuovo sponsor, la cosa che ci ha sopreso, positivamente, è stato che tante sono state le aziende che si sono proposte per far da sponsor alla nostra società. Noi abbiamo chiuso con Kia e ne siamo contenti. Una sponsorizzazione da grande squadra, da grande città, anche se Chiavari non ha di certo un bacino di utenza”

I risultati calcistici, ma anche la grande organizzazione societaria ha permesso all’Entella di essere sempre più conosciuta.

Si è vero, nell’arco degli ultimi anni siamo cresciuti tanto, siamo diventati una bella realtà, seguita da tanti in Italia e non solo. Abbiamo lavorato tanto e bene, ed è giusto che venga esaltato il lavoro di società come la nostra. Io sono di Ferrara e sono orgoglioso di quanto fatto dalla SPAL. L’Entella quattro anni fa era in C2, e otto anni fa in eccellenza, se siamo seguiti e stimati, vuol dire che il lavoro è stato ottimo. Continuiamo cosi.”

Remigare Giovanni

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago