Entella, ESCLUSIVA/ Sergio Rossi: “E’ un orgoglio sapere che l’Entella è sempre più seguita”

    ENTELLA ROSSI – Per l’Entella arriva una novità importante con la presenza sui pantaloncini del marchio Kia Gecar che sarà quindi sponsor per tutta la stagione 2017/2018, in merito a questo a questa notizia la redazione di serieBnews, ha intervistato in ESCLUSIVA il responsabile marketing della società ligure, Sergio Rossi, ecco le sue dichiarazioni raccolte dal nostro Remigare Giovanni:

    Direttore, nuovo anno, nuovo sponsor. Ci può dire come è nata questa collaborazione?

    “Molto semplice, il contratto con la Banca Carige è scaduto e per l’inizio stagione avevamo bisogno di un nuovo sponsor, la cosa che ci ha sopreso, positivamente, è stato che tante sono state le aziende che si sono proposte per far da sponsor alla nostra società. Noi abbiamo chiuso con Kia e ne siamo contenti. Una sponsorizzazione da grande squadra, da grande città, anche se Chiavari non ha di certo un bacino di utenza”

    I risultati calcistici, ma anche la grande organizzazione societaria ha permesso all’Entella di essere sempre più conosciuta.

    Si è vero, nell’arco degli ultimi anni siamo cresciuti tanto, siamo diventati una bella realtà, seguita da tanti in Italia e non solo. Abbiamo lavorato tanto e bene, ed è giusto che venga esaltato il lavoro di società come la nostra. Io sono di Ferrara e sono orgoglioso di quanto fatto dalla SPAL. L’Entella quattro anni fa era in C2, e otto anni fa in eccellenza, se siamo seguiti e stimati, vuol dire che il lavoro è stato ottimo. Continuiamo cosi.”

    Remigare Giovanni