Venezia, Calcio News: Perinetti verso il Genoa. E’ scontro con Tacopina. Idea Pradè

    Venezia
    Venezia (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

    VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:

    Venezia, tutte le news in diretta

    TACOPINA PERINETTI – E’ caos a Venezia dopo le dichiarazioni d’addio del Ds Perinetti. Come ricostruito da Trivenetogoal.it il presidente del club Joe Tacopina, arrabbiatissimo per questa vicenda, avrebbe deciso di andare allo scontro con l’attuale direttore sportivo dicendosi pronto a chiedergli un risarcimento economico per la risoluzione anticipata del contratto. (M.O.)

    PERINETTI VENEZIA – E’ lo stesso Perinetti a spiegare i motivi del suo addio: ”Non so se andrò al Genoa. Sicuramente lascio il Venezia. Non ci sono le condizioni per lavorare come nelle ultime due stagioni. Sono cambiati gli interlocutori. A giugno mi è stato confermato l’impegno di rinnovare il contratto e da allora nessuno me ne ha parlato. Meglio anticipare i tempi rispetto alla scadenza naturale per convenienza reciproca. Ognuno per la sua strada”. Lo riporta Trivenetogoal. (M.O.)

    PERINETTI VENEZIA GENOA – Il Ds del Venezia Giorgio Perinetti sembra ad un passo dal Genoa. E’ il presidente Preziosi a confermarlo: ”Ieri sera ho comunque fatto l’accordo con un nuovo direttore generale, che sarà il dott. Perinetti. E’ una persona che ha trent’anni di esperienza sulle spalle. Faremo un accordo triennale. Capisce di calcio, è una persona affidabile e serena e sono sicuro che anche a Genova farà bene il suo lavoro. Credo che già lunedì sarà da noi a lavorare”. (M.O.)