Palermo, Calcio News: Ds Lupo: ”Caso Nazionali? Vuol dire che ci temono”

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    PALERMO LUPO – Le parole del Ds Lupo in vista del match contro il Parma: ”La questione dei nazionali assenti? Dall’esterno veniamo percepiti come una squadra forte, ed è l’unico motivo per cui non ci sono stati concessi i rinvii. La situazione non è stata affrontata nel modo giusto, e dispiace, ma ci fa sentire forti perché ci temono. Il Parma? Non ho timore di nessuno, perché abbiamo un grande gruppo. Poi è logico che vorremmo avere l’organico al completo”. (M.O.)

    PALERMO DI CARLO – Mister Mimmo Di Carlo ha parlato di Palermo durante l’evento ‘La Marsa International Football Transfer & Meeting’: ”Per me Palermo è stata un’esperienza molto importante per la mia formazione soprattutto come uomo. Ho trovato una città disponibile, mentre tutti mi dicevano che andavo a trovare la mafia. Qui c’è voglia, tutti ti aiutano per raggiungere gli obiettivi. Qui ho conosciuto persone diventate amiche, Palermo resterà nel mio cuore perché qui è nata mia figlia. L’anno della rinascita è stato bellissimo, abbiamo vinto il campionato e quando si vince a Palermo è come essere in A anche se eravamo in C2”.

    PALERMO  -Gaetano Monachello  potrebbe essere la carta a sorpresa per il match di domenica prossima contro il Parma. Tanti gli assenti per  il Palermo per le convocazione dei Nazionali, ma il ritorno di Monachello può essere visto come una buona notizie per Tedino.