Avellino, Calcio News: Castaldo: ”A Bari per vincere”

Avellino (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

AVELLINO NEWS Tutte le news riguardanti l’Avellino in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli irpini:

Avellino, tutte le news in diretta

CASTALDO AVELLINO – L’attaccante Castaldo intervistato da OttoChannel: ”Questo Avellino è diverso dall’anno scorso lo state vedendo tutti, ma dobbiamo restare coi piedi per terra pur consapevoli che possiamo mettere in difficoltà chiunque. Il Bari è costruito per la A, andremo al San Nicola con rispetto ma anche per prendere punti, ci crediamo”. (M.O.)

AVELLINO BARI – 1290 tifosi biancoverdi al seguito A Bari. E’ questa la cifra record che la tifoseria avellinese ha raggiunto per essere vicino ai ragazzi di Novellino domenica. Esaurito il settore ospiti del San Nicola. (M.O.)

AVELLINO – E’ tornato ad allenarsi l’Avellino, ma Morosini salterà la sfida in terra pugliese e ne avrà almeno per due settimane, con conseguente forfait per il derby contro la Salernitana.

Si è allenato in gruppo Gavazzi, mentre diversi biancoverdi hanno svolto un lavoro defaticamente, tra cui Ardemagni, Molina e Castaldo. Assente Radu, impegnato con l’Under 21 rumena venerdì sera, così come Marchizza convocato dall’Under 20 azzurra.