Unicusano Ternana, Calcio News: le probabili formazioni di Ternana-Brescia

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

UNICUSANO TERNANA NEWS Tutte le news riguardanti l’Unicusano Ternana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli umbri:

Unicusano Ternana, tutte le news in diretta

TERNANA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni, di Ternana-Brescia, gara di recupero della quinta giornata del campionato di Serie B, sospesa sullo 0-0 il 19 settembre scorso per il maltempo abbattutosi su Terni, al 19′ della prima frazione di gioco:

TERNANA (3-5-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini; Carretta, Varone, Paolucci, Tiscione; Montalto, Albadoro. All.: Pocheschi.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Machin, Furlan; Ferrante, Rinaldi. All.: Boscaglia. (M.O.)

TERNANA CONVOCATI – Ecco l’elenco dei convocati da mister Pochesci in vista del match di stasera contro il Brescia.

Portieri: Bleve, Sala

Difensori: Favalli, Ferretti, Gasparetto, Marino, Signori, Valjent, Zanon

Centrocampisti: Angiulli, Bordin, Capitani, Defendi, Franchini, Paolucci, Varone

Attaccanti: Albadoro, Candellone, Carretta, Finotto, Montalto, Tiscione, Tremolada

TERNANA – Queste le parole di mister Pochesci in vista della sfida contro il Brescia: “Giocheremo la partita come sempre seguendo i nostri principi consapevoli di affrontare un avversario che attraversa un ottimo momento di forma. Dobbiamo ripartire da quel minuto del match con il Venezia in cui la squadra aveva ritrovato coraggio ed entusiasmo, anche e soprattutto per regalare una gioia alla nostra tifoseria e ripagarla per il sostegno costante che ci offre.”