Venezia, Calcio News: squadra da trasferta quella di Inzaghi

Venezia
Venezia (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:

Venezia, tutte le news in diretta

VENEZIA – Andando a spulciare i numeri di queste prime sette giornate si scopre un Venezia da trasferta visto che 8 dei 10 punti in classifica sono arrivati tutti lontano dal Penzo, frutto di due vittorie e due pareggi. Al contrario, si cerca ancora la prima vittoria tra le mura amiche, e già dal prossimo match contro il Carpi si proverà a sfatare questo tabù. (M.O.)

VENEZIA TACOPINA – Il presidente del Venezia Tacopina ha parlato di questo inizio di stagione dei lagunari. Ecco le sue parole: ”Sono contento per la vittoria di Terni, è un segnale importante, per me, sul fatto che la mia squadra non molla mai. Siamo ora a tre punti dalla prima, è incredibile questo. Mancano ancora trentacinque partite circa, la stagione è lunga e dura, per adesso sono molto contento del posto in classifica, ma speriamo di avanzare”. (M.O.)

VENEZIA – Il Venezia ha avuto tante difficoltà ad inizio stagione nell’andare in gol, ma adesso mister Filippo Inzaghi sembra aver trovato la ricetta giusta per far segnare i suoi calciatori.