Parma, Calcio News: Quando torna Ceravolo?

    Parma
    Parma (Photo by Getty Images/Getty Images)

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    SCOZZARELLA PARMA – Il centrocampista del Parma, Matteo Scozzarella, uscito anzitempo nella sfida contro la Salernitana di venerdì, è in dubbio per il prossimo match al Barbera contro il Palermo. In caso di forfait è pronto Munari. (M.O.)

    CERAVOLO PARMA – Continua in casa Parma il ”mistero” Ceravolo. L’attaccante ex Benevento, giunto nell’ultimo giorno di mercato, ha giocato solo 17′ nella trasferta di Perugia, poi più nulla. Le sue condizioni fisiche non gli permettono ancora di scendere in campo e dopo un mese dal suo arrivo è ancora un oggetto misterioso, lui che sarebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta della squadra. (M.O.)

    PARMA – Antonio Benarrivo è stato a visitare il museo del Parma e ha commentato cosi il momento dei ducali: “E’ la prima volta che vengo a vedere il museo. Per me è una grandissima emozione, perché in questo modo si rivive tutti i momenti bellissimi passati in questa società. Sono felice che ci sia una certa stabilità in questa società: mi auguro il Parma vada nella massima serie, perché è il posto che compete a questa squadra”.