PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
PALERMO IMBATTUTO – Anche con l’Ascoli è arrivato un pareggio preziosissimo per il Palermo, che non solo ha dato un ottimo punto in trasferta ai ragazzi di Tedino, ma ha anche permesso di mantenere l’imbattibilità. Il Palermo, infatti, è l’unico club di B a non aver ancora subito una sconfitta. (M.O.)
ZAMPARINI PALERMO – Lunga intervista al sito ufficiale del club rosanero per il presidente Maurizio Zamparini. Queste alcune delle sue parole: ”Tedino è stato finora bravo a mettere la squadra in campo nonostante la mancanza di giocatori come Aleesami e la defezione di Nestorovski e del nostro giocatore di maggior classe come Coronado. Un giocatore che aspetto e fin qui ha dato zero, se non alla prima partita, è Trajkovski. Spero ritorni il Trajkovski di tre anni fa, fin qui ha dato pochissimo. Parma? Dovremo soffrire malauguratamente una regola completamente sbagliata che ci porterà via 8-9 giocatori per giocare con le nazionali. Partita condizionata? Sicuramente, ma Tedino saprà infondare lo stesso spirito di Brescia ai nostri giocatori di riserva, loro sono comunque dei titolari. Penso metterà in campo una squadra che vorrà vincere lo stesso”. (M.O.)
PALERMO – Queste le parole di Giuseppe Bellusci in merito al pareggio con l’Ascoli: “Contro l’Ascoli non abbiamo subito un tiro in porta, non abbiamo mai sofferto, dobbiamo continuare così ma sappiamo che dobbiamo essere più pericolosi. Il nostro è un gruppo affiatato nonostante i numerosi nuovi innesti che si sono già integrati in poco tempo, dobbiamo crescere gara dopo gara, allenamento dopo allenamento. Credo che questo sia uno dei tornei cadetti più difficili degli ultimi anni ma noi dobbiamo fare un campionato di vertice”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…