Salernitana, Calcio News: le probabili formazioni di Parma-Salernitana

Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

Salernitana, tutte le news in diretta

PARMA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Salernitana, anticipo della settima giornata del campionato di Serie B:

PARMA (4-3-3) – Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Baraye, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Dini, Ramos, Sierralta, Gagliolo, Germoni, Corapi, Scavone, Munari, Mazzocchi, Frediani, Insigne, Siligardi, Nocciolini. Allenatore: D’Aversa.

SALERNITANA (3-4-1-2) – Radunovic; Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Odjer, Minala, Della Rocca; Zito; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Asmah, Perico, Signorelli, Alex, Cicerelli, Di Roberto, Kadi, Rosina, Rossi, Sprocati. Allenatore: Bollini.

SALERNITANA – Queste le parole di mister Bollini in vista della prossima gara di campionato contro il Parma: “La gara di domani è una partita molto insidiosa contro un avversario che non considero una matricola ma una squadra di categoria e con ambizioni importanti. I numeri stanno dicendo che il Parma segna su palle inattive ma oltre a questo aspetto dovremo prestare molta attenzione anche alle loro ripartenze. Hanno preso il meglio della B creando una squadra molto competitiva che fino ad oggi non ha mai pareggiato e che tolto il primo tempo contro il Perugia è sempre stato in partita e non ha nove punti a caso”.