Palermo, Calcio News: problemi in avanti per Tedino

    Palermo
    Palermo (Photo by Getty Images/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    TEDINO PALERMO NESTOROVSKI – L’ingenua espulsione contro la Pro Vercelli di Nestorovski, priverà mister Tedino del suo attaccante migliore contro l’Ascoli. Il problema è che Monachello è infortunato e dunque c’è emergenza in attacco. Se ci mettiamo anche il fatto che La Gumina, quando ha giocato, non ha convinto, e che Trajkovski è in un preoccupante momento di involuzione, ecco che le preoccupazioni aumentano. (M.O.)

    CHOCHEV PALERMO – Ivaylo Chochev, assistman contro la Pro, in vista del prossimo match contro l’Ascoli, ha dichiarato: ”Ci proveremo, vogliamo fare bene anche ad Ascoli. Abbiamo vinto una gara sofferta martedì, adesso non possiamo fermarci. Io sono contento di avere fatto i due assist per i gol di Nestorovski ma quello fenomenale è stato lui e lo ringrazio per le belle parole che ha avuto nei mie confronti. Così come è stata grande la squadra, siamo stati tutti eccezionali. La strada è giusta, vogliamo tornare in Serie A, adesso non dobbiamo fermarci più”. (M.O.)

    PALERMO – Dopo sei giornate il Palermo rimane l’unica squadra imbattuta in serie B. Tre vittorie e tre pareggi per i siciliani che in classifica sono a -1 dalla coppia di testa.