Novara, Calcio News: Calderoni: ”Siamo arrabbiati, dobbiamo reagire”

Novara Calcio (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NOVARA NEWS Tutte le news riguardanti il Novara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:

Novara, tutte le news in diretta

NOVARA CHIOSA – Le parole in conferenza stampa del difensore centrale Chiosa: ”I dati raccontano e aver perso 4 volte non va assolutamente bene. Vogliamo ingranare e correre. Partire bene sarà il nostro primo obiettivo. A Foggia non sarà semplice perchè hanno il pubblico dalla loro. Il gioco? Difficile quando si trova di fronte una squadra chiusa. Creiamo molto ma dobbiamo concretizzare. Giocare nella metà campo avversaria ti espone anche ai contropiedi. Dobbiamo partire bene e indirizzare la gara”. (M.O.)

NOVARA CALDERONI – Le parole in conferenza stampa del terzino sinistro Calderoni: ”Dobbiamo cambiare rotta. Tutti noi siamo arrabbiati, brucia perdere e ci prendiamo le nostre responsabilità. Vogliamo partire affamati, non come accaduto fino ad oggi. Non prendiamo scuse, nè infortuni, nè arbitri. Dobbiamo mettere di più. Dobbiamo arrivare primi sulla palla. Dobbiamo dare di più, ogni settimana migliorarci. La gara deve andare come vogliamo. Dobbiamo aiutare gli attaccanti a fare gol, io per primo voglio mettere più palloni per le punte. Abbiamo analizzato gli errori e ripartire dalla rabbia del finale contro l’Avellino. Fare una bella prestazione, condita dal risultato a Foggia ci darebbe un gran morale”. (M.O.)

NOVARA – Federico Casarini e Lorenzo Dickmann sono rientrati in gruppo e hanno svolto in gruppo la parte centrale della seduta. La squadra tornerà al lavoro oggi alle 9,30 e alle 15,00.