Salernitana, Calcio News: Bollini perde Bernardini. E continuano le voci sul suo conto…

Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

Salernitana, tutte le news in diretta

BOLLINI SALERNITANA – Nonostante la bella vittoria contro lo Spezia, secondo La Città di Salerno, mister Bollini non sarebbe ancora tranquillo della conferma. Un passo falso a Parma potrebbe portare all’esonero con Di Carlo e Castori in preallarme per la sua sostituzione. (M.O.)

BERNARDINI SALERNITANA – Cattive notizie dall’infermeria per la Salernitana di mister Bollini. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Matteo Ricci ha escluso una lesione muscolare al bicipite femorale, ma le sue condizioni cliniche saranno valutate quotidianamente, mentre per Alessandro Bernardini la radiografia costale a cui si è sottoposto ha evidenziato una frattura alla nona costa di destra e la prognosi è di tre settimane. (M.O.)

SALERNITANA – Queste le parole del co-patron della Salernitana Mezzaroma in merito al momento della squadra granata: “E’ stato un risultato positivo che fa morale, nelle partite precedenti la squadra si era espressa, aveva creato ma aveva raccolto meno di quanto meritasse. Non abbiamo fatto ancora nulla, occorre continuare a lavorare correggendo i nostri difetti, fare ulteriormente gruppo dando continuità ai risultati ed alle prestazioni.