AVELLINO VENEZIA – Si è da poco concluso il match tra Avellino e Venezia, ecco le pagelle del match:
AVELLINO
Radu 6 – Subisce gol da azione di calcio d’angolo
Ngawa 6 – Bravo a temporeggiare in molte occasioni, poi con la sua rapidità mette a segno chiusure importanti.
Kresic 5 – Buona gara fino al gol del Venezi. Infatti perde Moreo in occasione del gol del vantaggio dei lagunari.
Migliorini 6 – Fisicamente si fa rispettare, soprattutto sulle palle alte.
Pecorini 5 – Appare timido e un pò in difficoltà atletica rispetto ai compagni
(58′ Laverone 6) – Entra bene in partita, nel finale chiede un calcio di rigore…
Molina 7 – Il migliore in campo. Sulla fascia destra crea continui pericoli mettendo in area di rigore palloni sempre molto interessanti.
D’Angelo 7 – Partita ordinata come sempre per lui, che però si regala, il giorno del suo compleanno, un gol importantissimo che vale il pari dell’Avellino.
Di Tacchio 6 – Buona gara per il centrocampista irpino che riesce a farsi valere per corsa e continuità.
Bidaoui 5 -Non una bella partita per lui, appare spesso fuori dal gioco.
(69′ Camara 6) – Entra in campo ed entra subito bene in partita, porta a centrocampo brio e freschezza fisica.
Morosini 5 – Partita insufficiente per uno dei giocatori che potrebbero spostare gli equilibri in attacco
(75′ Ardemagni s.v.)
Castaldo 6 – Si batte come sempre, di danna e cerca il gol in ogni modo. Viene ammonito per simulazione nei minuti di recupero.
VENEZIA
Audero 6 – Cade l’imbattibilità, ma se i lagunari hanno retto dientro il merito è anche suo. Attento e preciso.
Andelkovic 6,5 – E’ sicuramente uno dei valori aggiunti per questa squadra.
Domizzi 6,5 – La sua esperienza si vede, preciso e pratico come giusto essere soprattutto in cadetteria.
Modolo s.v. – Sfortunato, lascia il campo per infortunio.
(8′ Cernuto 6)– Entra a freddo, ma si destreggia bene.
Zampano 6,5 – Sempre tra i più positivi per contintuità e diligenza.
Falzerano 6 – Partita sufficiente, sbaglia qualche passaggio facile a centrocampo che rischia di far ripartire gli avanti irpini.
Stulac 6,5 – Buone geometrie per il mediano di Inzaghi. Fa girare la palla e detta i tempi alla squadra.
(83′ Signori s.v.)
Suciu 6 – Cerca con la sua rapidità di creare pericoli alla retroguardia di casa, a volte però si intestardisce con la palla al piede.
Del Grosso 5,5 – Soffre Molina sulla sua fascia di competenza, ma quando può sganciarsi crea pericoli.
Zigoni 6 – E’ un giocatore importante per questa squadra, ma oggi non riesce ad incidere come vorrebbe
Moreo 7 – Nel primo tempo si vede poco, ma nella ripresa crea diversi potenziali pericoli fino al gol del vantaggio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…