Venezia
Venezia (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:

Venezia, tutte le news in diretta

MODOLO VENEZIA – Marco Modolo, uno dei tre centrali difensivi della miglior difesa della Serie B, quella del Venezia appunto, parla dei segreti del pacchetto arretrato a disposizione di mister Inzaghi: ”Non dobbiamo adagiarci ma continuare a migliorare. Nel corso della settimana curiamo l’aspetto difensivo nei minimi particolari, gli attaccanti, per esempio, ci aiutano in fase di copertura. E’ essenziale affinché tutto vada per il meglio. Merito del modulo? Quello lo decide il tecnico ma è importante scendere in campo con l’atteggiamento mentale giusto e la determinazione necessaria. Il modulo conta ma solo relativamente”. (M.O.)

VENEZIA GORI – Anche Pier Graziano Gori nel mirino del Venezia per sostituire l’infortunato Russo. L’ex portiere del Benevento è in concorrenza con Svedkauskas. Perinetti conferma: ”È uno dei nomi che ci sono stati proposti. In 2-3 giorni chiuderemo perché purtroppo Russo dopo l’operazione avrà tempi lunghi per recuperare”. (M.O.)

VENEZIA – Dopo l’infortunio del portiere Russo, il Venezia pensa al sostituto, Tomas Svedkauskas, classe ’94 ex Roma ed ex Pescara.