Salernitana, Calcio News: Bollini per salvare la panchina pensa al 4-4-2

Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

Salernitana, tutte le news in diretta

SALERNITANA MODULO – Nell’importantissimo match contro il Pescara, mister Bollini, per raddrizzare un po’ la situazione, molto probabilmente adotterà un cambio modulo, passando al 4-4-2: Sprocati e Zito sulle fasce e il duo Rossi-Bocalon davanti. (M.O.)

SALERNITANA BOLLINI – Mister Bollini si gioca la panchina nel match contro il Pescara. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la dirigenza del club campano non è per nulla soddisfatta di questo inizio di stagione e chiede al proprio allenatore una veloce inversione di tendenza. (M.O.)

CICERELLI SALERNITANA – Le parole dell’ultimo acquisto in ordine di tempo in casa Salernitana, ovvero quello di Emanuele Cicerelli: ”Oggi inizia ufficialmente una nuova avventura con una grande società e una grande squadra, in una grande piazza. É stato un periodo difficile ma ora tutto si è risolto al meglio. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare perché è solo quello che conta davvero e darò tutto per questa maglia. Grazie infinite alla Paganese Calcio perché in questi due anni mi ha fatto crescere e maturare tanto in tutti gli aspetti. Non vi dimenticherò. Ora testa al campo e forza Salernitana!”. (M.O.)

SALERNITANA – Durante l’allenamento di ieri si è registrato il forzato forfait di Rosina che continua  a lavorare a parte. Oggi in programma una doppia seduta di allenamento, al via alle 9.30 nuovamente al Volpe.