Pescara, Calcio News: Benali o Capone nel tridente a Salerno?

Pescara Calcio

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

PESCARA SALERNITANA – Per il match contro la Salernitana mister Zeman potrebbe rilanciare dal 1′ Christian Capone, titolare nei due match estivi di Coppa Italia e nella prima giornata contro il Foggia, assente poi per gli impegni con la nazionale per la partita di Perugia e in panchina contro il Frosinone. L’ex Atalanta è in ballottaggio con Benali per un posto nel tridente con Pettinari e Del Sole. (M.O.)

MANCUSO PESCARA – Leonardo Mancuso, dopo il gol al Foggia alla prima giornata, si è dovuto fermare per infortunio, saltando i successivi due match di campionato. Per il prossimo, quello di Salerno, continua ad essere in dubbio. (M.O.)

CARRARO PESCARA – In casa Pescara ha parlato il giovane Carraro, che è tornato sull’ultimo match contro il Frosinone: ”All’inizio non è stato facile, passare da un settore giovanile a una prima squadra non è semplice, quindi ho avuto un pò di difficoltà, ma ora mi sto ambientando benissimo. Della B mi ha colpito che le gare non si decidono nel primo tempo, anche se alle volte una squadra è in vantaggio nella prima frazione: anzi, se si riesce a portare in sicurezza il risultato, si deve comunque tenere alta la concentrazione”. (M.O.)

PESCARA – Queste le parole di Pettinari, attaccante del Pescara in merito al tecnico del Delfino Zeman: “Con lui non si può sgarrare, ti pesa ogni mattina. Poi la preparazione è stata durissima fra gradoni, corse e tanto allenamento fisico, ma i risultati si vedono. Stramaccioni e De Rossi a Roma mi hanno dato tanto, così come Conte che ho avuto per sei mesi ed è un bel martello. Però questi 2-3 mesi con Zeman mi hanno dato ancora di più”.

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago