PERUGIA NEWS Tutte le news riguardanti il Perugia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli umbri:
PERUGIA GIUNTI BELMONTE – In vista del trittico di partite contro Parma, Palermo e Frosinone, mister Giunti recupera i due difensori Belmonte e Del Prete, che sono mancati tanto a Cittadella. (M.O.)
PERUGIA – Dopo il pareggio di Cittadella, il Perugia è atteso da un trittico terribile che farà capire quali potranno essere le ambizioni del club biancorosso in questo campionato, dopo l’avvio scintillante. I ragazzi di giunti nel prossimo match affronterà il Parma in casa, poi andrà a Palermo nel turno infrasettimanale e successivamente ospiterà il Frosinone in casa. Tre partite difficili per testare il valore della squadra. (M.O.)
PERUGIA – Dopo la trasferta di Cittadella sono tornati subito in campo questa mattina per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Parma.
Il programma allenamenti:
– Mercoledì 13 settembre, allenamento ore 16;
– Giovedì 14 settembre, allenamento ore 11;
– Venerdì 15 settembre, allenamento ore 11;
– Sabato 16 settembre, Perugia-Parma, ore 15, stadio Renato Curi.
– Domenica 17 settembre allenamento ore 11.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…