Parma, Calcio News: previsto ad ottobre il closing

    getty images

    PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

    Parma, tutte le news in diretta

    PARMA CLOSING – E’ previsto per ottobre il closing che porterà la nuova società che ha in mano il Parma da qualche mese (già 11 i milioni investiti) ad entrare ufficialmente in possesso della maggioranza delle quote del club ducale. Restano da attendere le autorizzazioni dal Governo cinese, necessarie al successivo investimento per completare il passaggio. (M.O.)

    CERAVOLO PARMA – Fabio Ceravolo finalmente torna in gruppo. L’ex Benevento, arrivato nell’ultimo giorno di mercato, attende ancora di esordire con la maglia del Parma. L’occasione sarà finalmente la trasferta di Perugia. (M.O.)

    PARMA SCAVONE – Manuel Scavone, solo 30′ in campionato per lui contro il Novara, è stato squalificato per due turni dal Giudice Sportivo ”per avere, al 27° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto ad un Assistente epiteti ingiuriosi”. Salterà la trasferta di Perugia e l’infrasettimanale contro l’Empoli. (M.O.)

    PARMA – Queste le parole di Gagliolo in merito alla sfida persa contro il Brescia: “Abbiamo provato a giocare, ma non si riusciva. Le intenzioni dell’arbitro non erano quelle di sospendere la partita, a causa di esigenze televisive e per i tifosi allo stadio. Noi dal campo non abbiamo percepito la paura di prendere goal, comunque stavamo giocando bene ed attaccando. Non era nostra intenzione. Dopo aver preso goal, di certo il Brescia non avrebbe accettato di sospenderla.”