Palermo, Calcio News: il Palermo continua la propria battaglia per la questione Nazionali

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    PALERMO NAZIONALI – Non è finita la battaglia del Palermo in Lega per la questione Nazionali. Gli impegni di settembre hanno decimato la squadra di Tedino per il match contro il Brescia, comunque pareggiato in trasferta. In vista poi di quel che accadrà a ottobre e a novembre il Palermo vorrebbe evitare di perdere mezza rosa. Dunque, nell’Assemblea di Lega di oggi ribadirà la propria posizione e la propria richiesta di rinviare le partite in questione, quelle che vedono il club rosanero con 8-10 nazionali che non saranno a disposizione di mister Tedino. Il Palermo chiederà un rinvio a breve tempo, magari nella settimana successiva alla data ufficiale, in modo da non lasciare troppo tempo. Vedremo se la richiesta verrà accettata questa volta. (M.O.)

    BENUSSI PALERMO – L’ex portiere del Palermo Francesco Benussi appena i guanti al chiodo. Queste le sue parole su Tmw: ”La mia è stata una scelta dettata dalle condizioni fisiche che sono ancora buone ma dopo il quarto intervento al ginocchio sentivo di non stare bene. Non sono al cento percento e il ruolo del portiere se non stai bene è molto complicato. Posavec? L’ho seguito molto. Ha doti fisiche che mi piacciono. Magari non ha fatto la gavetta nei tempi giusti. Deve avere tempo e pazienza, cercando di fare qualche errore in meno. Il Palermo saprà lavorare con pazienza, Posavec potrà diventare un punto di forza dei rosanero. Ha tutte le qualità per fare bene, giusto portare avanti una determinata scelta”.

    PALERMO INFERMERIA – Questa la situazione dell’infermeria in casa Palermo: Stefan Silva ha svolto una parte del lavoro in gruppo, proseguendo con un differenziato programmato; Gabriele Rolando ha fatto fisioterapia, mentre Norbert Balogh, Slobodan Rajkovic e Davide Petermann hanno svolto fisioterapia e attività di riatletizzazione nella giornata di ieri. (M.O.)

    PALERMO – Slobodan Rajkovic ha effettuato la visita di controllo programmata alla fine del secondo step chirurgico che consisteva nel ricondizionamento fisico. Buona progressione post-operatoria ed un’ottima condizione atletica. (G.R.)