Unicusano Ternana, Calcio News: Tremolada: ”Che gioco con mister Pochesci”

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

UNICUSANO TERNANA NEWS Tutte le news riguardanti l’Unicusano Ternana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli umbri:

Unicusano Ternana, tutte le news in diretta

TERNANA TREMOLADA – Il trequartista della Ternana Luca Tremolada ha parlato nel corso della trasmissione “Sport Academy”, in onda su Radio Cusano Campus. Queste le sue parole su mister Pochesci: ”E’ difficile trovare un allenatore come mister Pochesci, la sua è un’impostazione di gioco innovativa. A lui piace giocare bene al calcio quindi gli piacciono i giocatori di qualità. E’ normale, dobbiamo ancora imparare come comportarci quando non abbiamo la palla, dato che nel calcio di oggi devono difendere tutti. E’ divertente vederci giocare, nel calcio spesso ci si dimentica che bisogna far divertire gli spettatori e il bel calcio porta risultati col tempo. Il mister è bravo, perchè gli piace rischiare e a me piacciono le persone che sanno rischiare”. (M.O.)

TERNANA PERUGIA DERBY – La tifoseria organizzata del Perugia diserterà il derby umbro del prossimo 25 novembre al Liberati in segno di protesta contro la stessa Ternana, la quale, cambiando nome e ”vendendosi”, come scritto nel comunicato, all’Unicusano, avrebbe fatto perdere tutto quello spirito del derby che esisteva da anni e anni di rivalità. (M.O.)

TERNANA – Continua il lavoro di avvicinamento alla gara di sabato contro il Cesena. Oggi doppia seduta: in mattinata alle ore 9:30, mentre nel pomeriggio l’appuntamento è per le 15. Entrambe le sessioni di lavoro si svolgeranno sul sintetico del Taddei. (G.R.)