Palermo, Calcio News: Rispoli: “Contento di essere rimasto”. Tedino ritrova i nazionali

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    PALERMO ALLENAMENTO – Seduta mattutina per il Palermo quest’oggi, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco. Esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione per i ragazzi di Tedino. Haitam Aleesami ha lavorato regolarmente con i compagni, mentre Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski sono rientrati dagli impegni con la Nazionale macedone ed hanno svolto un differenziato programmato, insieme a Carlos Embalo e Gaetano Monachello. Fisioterapia, invece, per Gabriele Rolando e riatletizzazione per Stefan Silva, Norbert Balogh e Davide Petermann. (M.O.)

    PALERMO TEDINO – Mister Tedino, contro l’Empoli, ritrova i nazionali, assenti contro il Brescia. I vari Nestorovski, Trajkovski, Jajalo, Chochev, Aleesami, Posavec, Cionek, ecc. (M.O.)

    PALERMO – Queste le parole del difensore del Palermo Andrea Rispoli in merito alla sua permanenza in Sicilia: “Sono orgoglioso e contento di essere rimasto. Mi fa piacere l’interesse del Torino, ma ho voglia di guadagnarmi la serie A e voglio farlo con il Palermo” (G.R.)