BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:
BARI SOGLIANO – Il Ds del Bari Sogliano è intervenuto in conferenza stampa per spiegare il mercato del club pugliese. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale della società: ”Difficile ora dare un giudizio di questo mercato. Sono state fatte delle scelte dettate, non dalla voglia di cambiare tanto per cambiare, ma dall’impossibilità di proseguire un discorso tecnico che ora è necessario. Speriamo che possa aprirsi un ciclo Fabio Grosso. E’ un campionato dove ci sono sette-otto squadre con potenzialità economiche superiori alle altre e lo hanno dimostrato in alcune operazioni di mercato. Avevamo un nostro progetto, siamo rimasti nel budget indicato a inizio mercato. Ringrazio il Presidente per la sua massima disponibilità. Alcune cessione andavano fatte per esigenze di liste under e over e altre ci hanno permesso operazioni diverse”.
BARI FROSINONE AVELLINO – Frosinone-Bari del prossimo 16 settembre potrebbe vedere la non presenza del pubblico barese. Il match si giocherà con ogni probabilità ad Avellino, campo neutro in attesa che il nuovo stadio dei ciociari sia pronto. Ma i pessimi rapporti tra la tifoseria avellinese e quella barese potrebbe portare a dei disordini che si cercherà in ogni modo di evitare. (M.O.)
BARI – I bookmakers vedono favorito il Bari di Fabio Grosso nella sfida con il Venezia. Un successo dei padroni di casa è quotato 1.90 dall’agenzia di scommesse GoldBet. Decisamente più alte le quote del pari (3.20) e di un’eventuale vittoria dei lagunari, data a 4.45. (G.R.)
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…