Bari, Calcio News: Perinetti: ”Potevo tornare, ma…”

    Bari
    Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:

    Bari, tutte le news in diretta

    BARI PERINETTI – Il grande ex di Bari-Venezia sarà Giorgio Perinetti. Queste le sue sensazioni in vista del match: ”L’anno scorso ricevetti la telefonata di Giancaspro, che mi raccontò di un progetto ambizioso e chiese la mia disponibilità. Essendo già sotto contratto con il Venezia, informai il presidente Tacopina. Il quale mi rispose con una mail appassionata, in cui rimarcò la sua volontà di proseguire a braccetto la strada che avevamo intrapreso. Brienza? Ho profondo rispetto del valore umano e delle doti tecniche che esprime. E’ il fantasista che, attraverso la sua creatività e il suo senso del gol, può permettere ai biancorossi di spiccare il volo”. (M.O.)

    BARI MARRONE BASHA – Col ritorno di Basha tra i titolari mister Grosso potrebbe decidere di spostare Marrone come centrale difensivo al posto di uno tra Capradossi e Tonucci. (M.O.)

    BARI GALANO – Per la partita contro il Venezia è ancora in dubbio Galano alle prese con un problema fisico che gli sta facendo saltare tutti gli allenamenti della settimana. Per ora è improbabile un suo recupero per sabato. (M.O.)

    BARI – Queste le parole di presentazione del nuovo attaccante del Bari Kozak: “Non gioco da novembre pertanto, non sono pronto: col Venezia non ci sarò. Qui a Bari voglio dimostrare a tutti che non ho dimenticato come si gioca a calcio. Non temo un nuovo infortunio, dopo quello subito all’Aston Villa, l’obiettivo è stare bene.” (G.R.)