Ultim'ora

Palermo, Calcio News: le emozioni all’esordio di Accardi e Fiordilino

Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

Palermo, tutte le news in diretta

ACCARDI PALERMO – Queste le parole del difensore del Palermo Accardi, il quale ha parlato attraverso i canali social del club siciliano: ”Giocare nella squadra della nostra città è un’emozione particolare, per me, Luca (Fiordilino, ndr) e Nino (La Gumina, ndr) è qualcosa di unico, siamo cresciuti insieme ed è una sensazione particolare e lo ripetiamo in continuazione. Giocare nella nostra città è un sogno e spero durerà il più a lungo possibile. Sensazioni all’esordio in rosa? Sensazione unica, quello con il Brescia è stato l’esordio in campionato perché prima avevo esordito in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Appena il mister mi ha chiamato per entrare mi sono passati davanti tutti i momenti vissuti con le giovanili. Ho avuto i brividi, poi appena sono entrato in campo ho provato a mantenere la calma”. (M.O.)

FIORDILINO PALERMO – Anche Luca Fiordilino ha parlato attraverso i canali social del Palermo. Ecco le sue parole: ”Tifo solo Palermo, non ho altre squadre. Giocare per la squadra della propria città e per la squadra che tifo è sicuramente qualcosa in più. Giocare per questa maglia è fondamentale per me. Sabato al Rigamonti tante sensazioni diverse, all’inizio ero molto concentrato. Quando sono andato a letto mi sono ripassate le immagini dell’esordio, l’ho sognato sin da bambino ed è stato incredibile vederlo realizzato. Dopo una retrocessione è brutto, è difficile avere tante persone allo stadio. Tocca a noi, al mister e alla dirigenza riportarli al Barbera per rivedere quello stadio pieno come una volta”. (M.O.)

CAPUTO EMPOLI PALERMO – In vista di Palermo-Empoli ha parlato il bomber dell’Empoli Caputo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: ”Andiamo a Palermo per giocarcela, abbiamo voglia di stupire. Chi sono le avversarie per la corsa alla promozione? È presto, per dirlo la B di solito si delinea dopo 8-9 giornate di campionato. Ma Bari, Palermo e Frosinone sono sicuramente squadre molto forti”. (M.O.=

PALERMO – Gaetano Monachello si è presentato ieri in sala stampa, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Per me è un’emozione incredibile tornare a casa dopo più di 10 anni. Scherzare in dialetto con i magazzinieri è fantastico. Da Agrigento mi hanno scritto in molti dicendomi che adesso il Palermo avrà qualche tifoso in più.” (G.R.)

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago