Brescia, Calcio News: Coly e Pinzi spiegano l’addio alle rondinelle

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

BRESCIA NEWS Tutte le news riguardanti il Brescia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei lombardi:

Brescia, tutte le news in diretta

INFORTUNIO COPPOLARO BRESCIA – Mauro Coppolaro è stato visitato all’Ospedale Poliambulanza di Brescia dopo il ko contro il Palermo. Il ragazzo ha un problema al menisco e dovrà essere probabilmente operato. (M.F.)

COLY BRESCIA – Racine Coly sulla sua partenza dal Brescia: ”La decisione di andare via è stata molto difficile. Nei giorni in cui il Nizza si è fatto avanti ero confuso: da una parte c’era il mio amore per questa piazza e per questa città a cui sono grato, dall’altra una grande opportunità e non ho potuto non coglierla.  Sto conoscendo un’altra realtà e sono molto felice. A questo posto sarò sempre legatissimo”.

PINZI BRESCIA – Anche Giampiero Pinzi ha parlato del suo addio al Brescia dopo il passaggio al Padova: “Cosa mi ha spinto a lasciare Brescia? Ho passato un anno fantastico onorando la maglia e dando tutto me stesso, ma purtroppo con l’arrivo di Cellino sono cambiate molte cose. Mi hanno fatto piacere gli attestati di stima dei miei ex tifosi, li porteró nel cuore”.

OTTIMISMO – Il Brescia può tornare a sorridere dopo il pareggio contro il Palermo che è arrivato dopo il ko contro l’Avellino. (M.F.)