Ultim'ora

Foggia-Entella 1-1, le pagelle del match dello Zaccheria

Virtus Entella (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FOGGIA ENTELLA PAGELLE Ecco le pagelle della gara, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, tra Foggia ed Entella giocata al Pino Zaccheria e terminata con il punteggio di 1-1.

Ecco le valutazioni del match

Entella

Iacobucci 6: non può nulla sull’apertura delle marcature di Mazzeo, nel resto della gara cerca di infondere sicurezza nei suoi compagni della difesa.

Belli 6: meglio rispetto alla prima uscita, riesce a destreggiarsi bene in fase difensiva mentre fa fatica in quella di ripartenza.

Pellizzer 6.5: esordio stagionale per il centrale ex Cittadella, cerca di sorreggere la difesa come lui sa fare chiudendo ogni spiraglio.

Ceccarelli 5: non riesce a carburare, fino ad ora, in questa stagione e come nella prima giornata sbaglia qualcosa di troppo.

Baraye 5.5: il terzino sinistra continua ad essere in difficoltà in quest’inizio di stagione, ma essendo giovane ha grandi margini di miglioramento.

Eramo 6: fatica ad entrare in partita ma fa intravedere buone cose, si nota come sia poco tempo che lavora con la squadra.

Troiano 7: si dimostra, sempre, un cecchino dagli undici metri e con il gol di stasera sono due nelle prime due gare per il capitano biancoceleste.

Palermo 6: partita di quantità, come al solito, per il centrocampista ex Cremonese che cerca sempre di aiutare i compagni.

Nizzetto 5: gioca da trequartista nella serata dello Zaccheria ma fa fatica ad imporsi e finisce per nascondersi. (Dal 31′ st Crimi: s.v).

De Luca 6.5: fa vedere tutte le sue doti, nella prima gara ai ragazzi di Castorina era mancato un giocatore con le sue caratteristiche; procura il rigore approfittando dell’errore di Martinelli e si fa atterrare. (Dal 37′ Diaw: s.v).

La Mantia 5: Non riesce ad imporsi in fase offensiva mentre ha aiutato un po’ i compagni in fase di ripiegamento (Dal 14′ st Luppi 6.5: quando entra cerca di dare un volto nuovo all’attacco dell’Entella, creando qualche grattacapo alla difesa del Foggia).

Foggia

Guarna 6: non deve esibirsi in particolari interventi prodigiosi, non può nulla sul rigore con Troiano che lo spiazza.

Gerbo 5.5: si fa notare poche volte nell’arco dei 90′, è sembrato piuttosto in difficoltà.

Martinelli 5: partita non fortunata per il difensore dei Satanelli che causa il rigore, nel primo tempo, per l’atterramento di De Luca dopo un pallone svirgolato sempre da lui.

Coletti 6: gara senza sbavature la sua, prestazione sufficiente.

Rubin 6.5: buona gara la sua, riesce a farsi notare più volte sia in fase difensiva che in quella offensiva; nel finale prova una bella conclusione da fuori che lambisce il palo.

Vacca 6: il capitano dei pugliesi cerca di orchestrare il gioco per far arrivare il pallone ai compagni del reparto offensivo.

Agazzi 6: prova a dare freschezza al centrocampo dei pugliesi ma non riesce a diventare decisivo.

Deli 6.5: cerca sempre di essere l’uomo in più in fase offensiva, giocando tra le linee e dando molto fastidio a Ceccarelli e Pellizzer.

Chiricò 6.5: uno dei più attivi tra gli uomini di Stroppa, cerca sempre di dar fastidio agli avversari con i suoi spunti; nel secondo tempo, invece, sparisce dai radar (Dal 33′ Calderini: S.v).

Mazzeo 7: apre le danze allo Zaccheria facendo ciò che gli viene meglio, superando Iacobucci con un gol da rapinatore d’area. (Dal 24′ st Beretta 6.5: nella gara da ex prova ad impensierire i difensori avversari senza riuscirci particolarmente. Nel finale rischia di portare i tre punti ai suoi con un ottimo diagonale che colpisce il palo).

Fedato 6: buona gara per l’esterno ex Bari, cerca sempre di mettere in difficoltà con la velocità il suo diretto avversario (Dal 26′ Nicastro: s.v).

Ale.Nobile

Share
Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago