Palermo, Calcio News: Damascan se parte Lo Faso

    Palermo
    Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

    Palermo, tutte le news in diretta

    DAMASCAN PALERMO – Una volta ceduto Lo Faso, il Palermo chiuderà con il giovane attaccante Vitalie Damascan, classe ’99, dello Sheriff, in Moldavia. (M.O.)

    LO FASO SASSUOLO – Secondo quanto riportato da Mediagol, il Palermo ha raggiunto un accordo di massima col Sassuolo per il giovane attaccante Lo Faso: prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto per una cifra vicina ai quattro milioni. Si lavora sui dettagli, con il diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo. (M.O.)

    CELLINO BRESCIA NAZIONALI – Il presidente del Brescia Massimo Cellino sarebbe favorevole al rinvio del match contro il Palermo di sabato a causa dei tanti nazionali dei rosanero che non ci saranno. Queste le sue parole: ”Noi siamo ancora un cantiere aperto e la differenza di valori con il Palermo è evidente. E’ decisamente una partita in salita. Caso Nazionali? In Inghilterra si ferma anche la seconda serie, purtroppo in Italia non è così. Non avrei nulla in contrario in caso di rinvio, ma dico a Zamparini di stare comunque tranquillo. L’organico del Palermo anche senza nazionali è nettamente superiore a quello del Brescia. Il Palermo è una squadra superiore e non ha nulla a che vedere con questa categoria”. (M.O.)

    PALERMO – Il Palermo e Alessandro Diamanti stanno lavorando per rescissione del fantasista. L’ex Bologna è già finito nel mirino di alcune squadre di B. (G.R.)