Frosinone, Calcio News: comunicato sullo stadio

    ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
    Frosinone
    Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:

    Frosinone, tutte le news in diretta

    FROSINONE STADIO STIRPE – Il Frosinone ha diramato questa mattina un comunicato per frenare gli allarmismi sul nuovo stadio. Ecco la nota: “Il Frosinone Calcio, in relazione allo stato di avanzamento dei lavori dello stadio ‘Benito Stirpe’ ed in merito ad un articolo di stampa apparso in data 29 agosto c.a sul web, ribadisce quanto già dichiarato dal presidente Maurizio Stirpe nell’intervista esclusiva al sito internet ufficiale della Società del giorno 24 agosto scorso. E’ stata promossa una campagna abbonamenti da 19 partite, per cui il club giallazzurro ritiene che, molto ragionevolmente, ci possano essere le condizioni per disputare la terza partita in casa che vedrà opposti alla Cremonese nel nuovo stadio. Lo stato di avanzamento dei lavori è in linea con questo obiettivo. Il giorno 8 o 9 settembre c.a. verrà comunicata la data in cui ci sarà la manifestazione d’inaugurazione che sarà, in ogni caso, antecedente al 30 settembre c.a. Peraltro va ulteriormente specificato che rappresenta prassi consolidata all’atto dell’iscrizione fissare l’utilizzo della struttura alternativa, in questo caso il ‘Partenio-Lombardi’, messo cortesemente a disposizione dal club irpino”. (M.O.)

    ODDO FROSINONE – Mister Massimo Oddo, senza squadra dopo l’esonero col Pescara dello scorso anno, ammette contatti col Frosinone durante quest’estate, prima dell’avvento di Longo, in un’intervista a Tuttosport: ”I contatti concreti sono due o tre: col Novara, col Brescia e col Frosinone, ma col club ciociaro non abbiamo trovato l’accordo”.

    FROSINONE – Stangata per Federico Dionisi del Frosinone “per avere, al 12° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata al petto e con un calcio ad una gamba, un calciatore della squadra avversaria. Per una giornata sono stati invece fermati Matteo Brighi del Perugia ed Emanuele Ndoj del Brescia.” (G.R.)